Russian Manicure

Info e Iscrizioni:
Tel. 02 83 766 25 | WhatsApp. 337 11 964 16
email: milano@americanails.it
•••••

 

Il corso ha una durata di 4 ore. 1 lezione da 4 ore.
La Russian Manicure è una tecnica, russa appunto, che consente di preparare le unghie in maniera impeccabile. Celebre tre le onicotecniche e nail artist russe, sta diventando famosa in tutto il mondo per il suo risultato “perfetto” sulle unghie.
La manicure russa salta completamente lo step dell’immersione delle mani nell’acqua, andando a trattare le cuticole con apposite frese dalla punta diamantata. Questo step cruciale deve essere compiuto con delicatezza e a una velocità bassa da mani esperte.
I vantaggi della manicure russa, evitando il contatto con l’acqua, fanno si che la struttura del letto ungueale si mantenga inalterata, consentendo allo smalto classico, gel, acrilico e smalto semipermanente di aderire meglio e durare più a lungo. Inoltre, lavorare le cuticole con la fresa consente di “liberare più spazio”, andando a creare un effetto armonico e “perfetto” sulle unghie.

 

ATTESTATO

Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti l’Attestato di Frequenza il quale ti consentirà di lavorare subito nel mondo dell’estetica.

KIT OMAGGIO

 

Tutti i materiali e i prodotti di supporto al corso saranno forniti dall’Accademia AmericaNails. Il kit di prodotti rilasciato alle allieve sarà utilizzato durante i corsi per il corretto apprendimento della lezione. Le lezioni sono riservate ad un massimo di 15 corsisti per insegnante. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *