Extension Ciglia

Info e Iscrizioni:
Tel. 02 83 766 25 | WhatsApp. 337 11 964 16
email: milano@americanails.it
•••••

 

Il corso ha una durata di 8 ore: 2 lezioni da 4 ore ciascuna.
Corso dedicato all’applicazione delle extension delle ciglia col metodo one to one. La tecnica è caratterizzata dall’applicazione di ciglia in fibre sintetiche sovrapposte una ad una alle ciglia naturali degli occhi. Speciali colle leggerissime consentono poi di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica. Il programma sviluppato consentirà di padroneggiare i movimenti ed i segreti per l’esecuzione della tecnica Extension Ciglia one to one ed elaborare uno stile in linea con le capacità e caratteristiche personali di ogni corsista. Il corso è dedicato sia alle operatrici professioniste nel campo dell’estetica, sia a coloro che sono semplicemente guidate dalla passione per la bellezza degli occhi e che vogliono imparare un’attività da sviluppare nel tempo. Il Corso Extension è il miglior modo per essere al passo con le nuove tendenze estetiche e crearsi una sicura opportunità di guadagno.

 

ATTESTATO

Le lezioni sono riservate ad un massimo di 15 corsisti per insegnante. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti l’Attestato di Frequenza il quale ti consentirà di lavorare subito nel mondo dell’estetica.

KIT Prodotti OMAGGIO

 

Tutti i materiali e i prodotti di supporto al corso saranno forniti dall’Accademia AmericaNails. Il kit di prodotti rilasciato alle allieve sarà utilizzato durante i corsi per il corretto apprendimento della lezione.

 

CONTENUTO KIT

> 1 Pinza a punta dritta

> 1 Pinza a punta obliqua

> 1 Pettine per ciglia

> 1 Confezione di ciglia finte mix length

> 1 Eyelash aluminium paper

> 1 Eye patch

> 1 Professional Eyelash Adhesive

     

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Parte TEORICA

Origine metodo extension ciglia (inizio e sviluppo).
Analisi e struttura delle ciglia (fisiologia, struttura, ciclo vitale).
Impostazione lavoro (strumenti e accessori, sterilizzazione e disinfezione, igiene dell’occhio, ventilazione locale).
Presentazione e spiegazione prodotti (composizione chimica Colle, Remover e Primer – Tipi di Extension Ciglia, lunghezza, spessore, curvatura – Utilizzo strategico di Brush, Pinzette, Patch, Microbrush).
Metodo applicativo One to One (preparazione cliente, applicazione esatta dei patch, spiegazione della tecnica, apprendimento metodo “aggancio”, comprensione di tutti i passaggi per una corretta applicazione, saper scegliere l’effetto, studio e correzione del disegno dell’occhio, intervenire per l’after care e ritocco (Refill), post trattamento, gestione rimozione extension ciglia, rimozione.

 

Prima LEZIONE

> Preparazione dell’occhio

> Applicazione dei patch

> Applicazione delle ciglia finte one to one

 

Seconda LEZIONE

> Riassunto lezione precedente

> Refill e Rimozione

> Dimostrazione del volume 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *