Info e Iscrizioni:
Tel. 06 83 08 46 56 | WhatsApp. 328 79 300 74
email: iscrizioni@americanails.it
•••••
Il Corso di Acrigel + Lima Elettrica è rivolto a chi desidera apprendere le metodiche e le tecniche della ricostruzione unghie attraverso il rivoluzionario prodotto Acrigel combinato con con il corso di Lima elettrica, strumento indispensabile per ogni onicotecnica.
Durante il corso faremo pratica : sulla preparazione del letto ungueale, l’allungamento su nail form con Acrigel, la limatura, la stesura del colore, il french, le proporzioni dell’unghia, la ricostruzione con Dual Form e tutto ciò che riguarda l’aspetto delle patologie.
Ogni Allieva avrà a disposizione la lima elettrica per lavorare
Compreso nel prezzo verrà fornito un Kit prodotti e le didattiche istruttive AmericaNails Professional Products.
Il corso è indicato a chi non ha mai avuto esperienze nel settore e a chiunque voglia avvicinarsi ad una professione in continua crescita.
Il corso ha una durata di 8 ore: 2 lezioni da 4 ore ciascuna.
ATTESTATO
Le lezioni sono riservate ad un massimo di 7 corsisti per insegnante. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione AmericaNails utile per iniziare un lavoro dipendente presso centri estetici, solarium, saloni di bellezza.
KIT OMAGGIO
Tutti i materiali e i prodotti di supporto al corso saranno forniti dall’Accademia AmericaNails. Il kit di prodotti rilasciato alle allieve sarà utilizzato durante i corsi per il corretto apprendimento della lezione.
CONTENUTO KIT
> 1 Lampada Uv 4 Bulbi
> 1 Acrigel 5 ml Clear
> 1 Acrigel 5 ml Camouflage
> 1 Perfection Liquid 80 ml
> 1 Bicchierino vetro
> 1 Pennello Gel
> 1 Spot
> 1 Spatolina in acciaio
> 1 Lima 100/180
> 1 Lima Mattoncino 240/240
> 1 Mascherina
> 1 Spingi cuticole gomma
> 1 Bastoncino D’arancio
> 25 Nail Pads
> 25 Nail Form AmericaNails
> 20 Dual Form
> 1 Smalto gel 5 ml
> 1 Glossy gel 5 ml
PROGRAMMA DEL CORSO
Parte Teorica
> Introduzione teorica sullo svolgimento del corso
> Proiezione video dimostrativo
> Correzione della Nail Form su Grifosi e Coilonichia
Parte Pratica Nail Form
> Preparazione del letto ungueale alla ricostruzione unghie
> Corretta applicazione della Formina (Nail Form)
> Stesura di Acrigel su Nail Form
> Corretta Limatura della forma quadrata
> Stesura del colore e sigillante
> Il corso prevede l’utilizzo della lima elettrica
Parte Pratica Nail System
> Preparazione del letto ungueale alla ricostruzione unghie
> Corretta applicazione della Dual Form sulla tua mano
> Stesura di Acrigel su Dual Form
> Corretta Limatura della forma Ballerina
> French Colorata
> Stesura del sigillante
> Il corso prevede l’utilizzo della lima elettrica